Accordo raggiunto tra San Raffaele e Regione Lazio

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo una difficile ed estenuante trattativa che ha visto coinvolti tutti i dipendenti della San Raffaele, nessuno escluso, per salvaguardare la dignità professionale senza disperdere l’immenso patrimonio culturale, scientifico e umano che l'azienda ha costituito in questi anni di impegno e sacrificio, la notte del 26 maggio sono state poste le basi per la ratifica di un accordo che soddisfa entrambi le parti.

Pur non accogliendo tutte le richieste che già contemplavano le riduzioni previste nel piano di rientro regionale, l’obiettivo che è stato raggiunto, in un momento di crisi e di riorganizzazione della sanità all’interno della regione, costituisce delle certezze dalle quali ripartire.

L’azienda si sta impegnano in un importante riorganizzazione che la vedrà attivamente coinvolta nei prossimi mesi e condurrà al riconoscimento di attività altamente professionali e specializzate che già caratterizzavano le sue strutture.

Attraverso questa riorganizzazione l'azienda garantirà non solo il futuro dei suoi dipendenti ma anche la crescita dell’azienda con un inevitabile impatto positivo sui livelli occupazionali e sullo sviluppo professionale.

Lasciando alle spalle dubbi, paure ed incertezze che pesavano sul futuro, finalmente la dipendenza potrà concentrare tutte le sue energie sul lavoro e su quello che sa fare meglio: prendersi cura delle persone che con fiducia si rivolgono alla San Raffaele.

L'azienda ringrazia tutto il personale che in questo periodo di difficoltà, di sacrifici e di incertezza, ha mostrato con orgoglio e dignità il proprio CARATTERE lottando e sacrificandosi per mantenere vivo lo spirito che ha sempre contraddistinto il loro operato, grazie al quale oggi si può guardare con fiducia e serenità il futuro.

Privacy Policy

Questo sito web è proprietà di San Raffaele S.p.A. una società con sede a Roma, Italia. Questa "Privacy Policy" è redatta al fine di informarla sulle finalità e modalità di raccolta, utilizzo ed ogni altro tipo di trattamento dei dati e delle informazioni (di seguito: "dati") che Lei fornirà tramite questo sito. La preghiamo pertanto di leggere con attenzione questa "Privacy Policy" prima di fornire alcun dato a questo sito.

 

Read more